Il nostro team

  1. Chi siamo
  2. |
  3. Missione
  4. |
  5. Metodo e mezzi

Chi siamo noi

Andrea Curzi e Matteo Torresi, entrambi Physical Soccer Coach & Personal Trainer. Con diversi anni di esperienza con società sportive professionistiche e diverse collaborazioni con strutture sul territorio.

Perché Studio e non palestra?

Tutti gli allenamenti sono impostati con esercizi funzionali, che vanno ad esaltare le capacità atletiche, migliorano equilibrio e coordinazione, tonificano, aumentano il metabolismo e ti fanno divertire.

Cosa utilizziamo? In primis ti insegniamo come vanno fatti correttamente gli esercizi a corpo libero, curando postura, esecuzione e respirazione. Poi inseriamo attrezzi come elastici, palle mediche, kettlebell, trx, manubri, fit ball, funi e molto altro. In questo modo ogni lezione sarà diversa, divertente e varia, sempre tenendo conto delle esigenze e obiettivi di ogni cliente.

Quello che proponiamo sono tutte lezioni One-to-One, in cui ogni persona è seguita singolarmente dal suo Personal Trainer.Al massimo proponiamo dei corsi in mini gruppi da 3/4 persone al massimo, per riuscire a curare esecuzione e postura di ognuno.ogni ora viene definita con il Personal Trainer assegnato. Quindi non abbiamo nessun abbonamento o entrata Open, solo appuntamenti prefissati in base alla tua disponibilità.

Compito del moderno personal trainer è quello di mirare al wellness del proprio cliente, assicurandone non solo il massimo benessere fisico ma anche quello mentale.
Superando i propri limiti.

la nostra missione

Il nostro Team

Matteo Torresi
Matteo Torresi
Presidente ASD PTS
Andrea Curzi
Andrea Curzi
Vice-Presidente e Tesoriere ASD PTS
il nostro metodo

Associazione sportiva dilettantistica
Performance Training Studio
Contatti